Da noi il tuo amico a 4 zampe è il benvenuto
- Il comportamento del cane deve essere gestito dal proprietario in modo da non disturbare gli altri ospiti.
- Il Tuo cane deve restare a terra, non in braccio e sempre al guinzaglio, sia all'interno della struttura che nelle aree esterne di pertinenza (parcheggio, parco giochi, giardino).
- È vietato qualsiasi utilizzo della biancheria del letto, del bagno o della cucina per l’animale (toelettatura, giacigli o altro).
- È vietato far salire il cane sui letti, poltrone, sedie, tavoli etc.
- Non lasciare mai il Tuo cane da solo in appartamento! Innanzitutto per una questione di responsabilità, secondariamente perché, trovandosi in un ambiente a lui non usuale, potrebbe lamentarsi o fare qualche abbaio disturbando la quiete di altri ospiti.
- Qualora si dovessero riscontrare tracce (peli, escrementi o altro) sui letti o sulla biancheria, il capo contaminato sarà sostituito ed addebitato il relativo valore a nuovo.
- Il costo del soggiorno del Tuo cane è di 10,00 € / notte dovuto per la pulizia dell’appartamento più approfondita con adeguati detergenti ed igienizzanti rispetto alla normalità.
- Vi preghiamo di NON usare le zone giardino per fare i bisogni! Nel caso dovesse capitare nel giardino e/o anche nelle aree adiacenti alla struttura raccogli per cortesia le feci e di depositale nel apposito contenitore nel sottoscala adibito alla raccolta differenziata.