Le nostre offerte
Alta Badia è più vicina di quanto pensate
Dolomiti Super Première 3+1 | 6+2 | 9+3

Dolomiti Spring Days L (longstay) 6+1

Dolomiti Spring Days S (shortstay) 3+1 | 6+2 | 9+3

Sole e temporali di calore: Masse d'aria molto calda e a tratti instabile interessano le Alpi.
In mattinata tempo soleggiato su tutta la provincia con cielo spesso sereno. Nella seconda parte della giornata saranno possibili alcuni temporali. Temperature elevate con massime tra 30° a Vipiteno e 35° a Bolzano.
Al mattino il tempo sarà soleggiato mentre nel pomeriggio si formeranno delle nubi cumuliformi con aumento della probabilità di temporali.
Sole, nubi, temporali: Le Alpi saranno interessate da un debole campo di alta pressione con masse d'aria instabile.
La giornata inizierà con tempo soleggiato, salvo qualche annuvolamento a nord. Con il passare delle ore la nuvolosità tenderà ad aumentare anche verso sud con dei temporali pomeridiani. Temperature in lieve calo con massime tra 27° in Alta Val d'Isarco e 33° in Bassa Atesina.
Mentre a nord transiteranno delle nubi già al primo mattino a sud il tempo sarà in prevalenza soleggiato. Di seguito, la nuvolosità aumenterà ovunque e da mezzogiorno la probabilità di temporali sarà in aumento.
Generalmente soleggiato, meno caldo: Domenica il tempo sarà in prevalenza soleggiato. Nel pomeriggio dalle nubi cumuliformi potranno svilupparsi isolati temporali. Nelle vallate a nord soffierà il Föhn. Lunedì al mattino dominerà ancora il sole, nel pomeriggio la probabilità di temporali aumenterà leggermente sui settori meridionali. Anche per martedì si prevede tempo soleggiato, nel pomeriggio possibilità di qualche isolato temporale. Mercoledì il tempo sarà probabilmente instabile, con rovesci e temporali diffusi nel corso della giornata.